Discussione: Futaba t16sz
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 giugno 18, 18:55   #4 (permalink)  Top
Photomax
User

L'avatar di Photomax

Data registr.: 24-03-2009
Citazione:
Originalmente inviato da flyhight Visualizza messaggio
Come pensavo purtroppo; le Futaba partendo dall’ammiraglia e scendendo, sembrano uguali o quasi, ma approfondendo si scopre sempre qualcosa che manca, è probabile anche che la T18SZ non permette tale implementazione, essendo gemella; assolverei per buona fede venditore e centro assistenza; poi personalmente scusa ma la considero una mania, io farei rimettere tutto com’era e ringrazierei il cielo se non si sono fatti danni a una radio stupenda che va presa così come è stata concepita, seppur con le piccole mancanze.

In parte ti do ragione ma in parte non so o d’accordo. Certo il venditore non c’entra niente, mica poteva sapere che vol vi fare ma l’assistenza proprio no e ti spiego il perché:
1) se chiamo l’assistenza chiamo per avere una risposta certa altrimenti mi rivolgevo altrove.
2) se quando fai intervento non la provi e se quando la provi non ti accorgi che non funziona allora siamo al limite del dolo, anche perché ho pagato l’intervento; bastava telefonarmi e dire che c’erano problemi.

Può essere comunque una battaglia persa ma non voglio mollare anche per altri che potrebbero giovare di questa opportunità

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Photomax non è collegato   Rispondi citando