Citazione:
Originalmente inviato da flyhight Come pensavo purtroppo; le Futaba partendo dall’ammiraglia e scendendo, sembrano uguali o quasi, ma approfondendo si scopre sempre qualcosa che manca, è probabile anche che la T18SZ non permette tale implementazione, essendo gemella; assolverei per buona fede venditore e centro assistenza; poi personalmente scusa ma la considero una mania, io farei rimettere tutto com’era e ringrazierei il cielo se non si sono fatti danni a una radio stupenda che va presa così come è stata concepita, seppur con le piccole mancanze. |
In parte ti do ragione ma in parte non so o d’accordo. Certo il venditore non c’entra niente, mica poteva sapere che vol vi fare ma l’assistenza proprio no e ti spiego il perché:
1) se chiamo l’assistenza chiamo per avere una risposta certa altrimenti mi rivolgevo altrove.
2) se quando fai intervento non la provi e se quando la provi non ti accorgi che non funziona allora siamo al limite del dolo, anche perché ho pagato l’intervento; bastava telefonarmi e dire che c’erano problemi.
Può essere comunque una battaglia persa ma non voglio mollare anche per altri che potrebbero giovare di questa opportunità
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk