Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 maggio 17, 16:50   #2 (permalink)  Top
Andyflyer
User
 
L'avatar di Andyflyer
 
Data registr.: 14-03-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 809
Citazione:
Originalmente inviato da pieromuzio Visualizza messaggio
Andrea,

se non ricordo male tu sei quel romano del sellino della moto che usammo ai box dell'Urbe VVC e per quello ti fu promessa una cartella di 10 candele OPS che poi non hai mai avuto....quelle Pepsi-Cola e sequenti sono bei ricordi ! avevamo circa 35 anni di meno forse anche 40 e passa !
[... omissis...]
Circa i "carbonari" e i "clan" in parte è vero e vale credo per tutte le classi molto competitive e individuali, a parte il TR dove però al singolo si sostituisce pari pari la coppia con gli stessi pregi e difetti . Personalmente ho sempre cercato di aiutare i più giovani o iniziandi e anche i numerosi articoli e scritti vari stanno a dimostrarlo. Solo per dire.......... ho chiesto a diverse persone del ns. giro attuale di mettere qui nel settore VVC , foto, report , date e commenti ma la partecipazione è quasi zero, penso che trovi solo le mie poche note, ma ho pur sempre quasi 80 anni , fra 5 mesi e comincio veramente ad arrancare !

Ciao e saluti.

Piero Muzio - Fai 241
Hai ragione Piero, sono proprio io, quello delle candele

Ho preferito rispondere in questa discussione, primo perché dall'altra parte rischiavamo un richiamo ufficiale per OT (Off Topic... ma non si potrebbe dire FT, il nostrano Fuori Tema?); in secondo luogo, perché trovo singolare che il calendario che con altruismo e buona volontà hai pubblicato nel messaggio precedente non sia stato propagandato in altro modo su questo Forum, che possiamo ritenere l'unico serio e affidabile portale dell'aeromodellismo nostrano (sempre che non mi sia sfuggito qualcosa, ne qual caso chiedo venia).

Per non parlare dei report (vogliamo dire resoconti?) di gare & raduni, magari accompagnati da qualche foto.
L'Editore di Modellismo ha lasciato chiaramente intendere che non li troviamo sulla rivista non per qualche inspiegabile forma di ostracismo, ma semplicemente perché quelli in teoria che dovrebbero essere i primi diretti interessati, evidentemente... non lo sono poi così tanto

Da quando ho deciso spontaneamente di abbandonare tutti i gruppi Whatsapp e cancellarmi da Facebook (scelta forse un po' snob, ma ti assicuro che ora campo molto meglio) mi sono reso ancor più conto che molte notizie sono reperibili solo tramite quei canali.

Mi pare che ci si affidi più che altro al passaparola, sia pur telematico, fidando del fatto che alla fine gli interessati "le cose le sanno".

Che il vincolato sia sempre più di nicchia è un fatto incontrovertibile, ma a volte si ha l'impressione che nella nicchia tutto sommato ci si stia bene

Saluti
Andrea
__________________
Chi vola vive

"I'm not the Lord of the Rings... but neither have the nose ring, guys!| (A.S.)
Andyflyer non è collegato   Rispondi citando