Citazione:
Originalmente inviato da max_ferra Il fatto che la ventola abbia in tutto o in parte degli scalini davanti a sé, come nel caso del FLYFLY senza ala montata, cosi' come il cono di scarico lungo e più stretto del necessario, possono portare ad una riduzione di spinta E di assorbimento, soprattutto durante la prova statica.
Prova a rifare la misura in condizioni di volo, e se puoi fa in modo di migliorare l'accoppiamento/ridurre lo scalino della ventola quando l'ala è chiusa in posizione.
Sul diametro di uscita probabilmente ci rimetti un po' in spinta statica, in volo secondo me non fa una gran differenza. |
Ciao a tutti,
certo, ho rifatto la misura . . .
MA volevo capire megòlio questa cosa degòli scalini ;
Cpon ala chiusa, gli scalini dove si troverebbero ?
La ventola e' attaccata al condotto di scarico, ben centrata.
Davanti a se, pero', ha :
- regolatore
- fili dei servi alari e carrello
- la presa d'aria sdoppiata
Ti riferivi a tuttpo questo, che disturba il funzionamento ?
Ora metto un altro post...