Citazione:
Originalmente inviato da fradellaq Ti ringrazio per aver risposto.In genere sto molto attento all'alimentazione ed uso sempre o NiMh oppure bec della Castle Creation, che almeno in teoria dovrebbero essere una garanzia, del resto gli altri servi non hanno problemi. Pari attenzione presto alla fluidità dei rinvii delle parti mobili, alle cerniere, ai bracci di leva ed al dimensionamento del servo in funzione dell'uso a cui è destinato.Per tali motivi questa moria di servi mi appare strana. Eppure sono servi, alcuni praticamente nuovi, di fascia medio-buona, alimentati in modo adeguato ed usati con criterio. Sinceramente non mi rendo conto  |
se hai il log del voltaggio della ricevente, verifica che non ci sia nell'impianto del modello qualche servo che "spara" picchi di tensione, avevo uno spektrum che faceva schizzare il voltaggio fino a 7 volt e oltre, magari se ci sono servi troppo sensibili si brucia l'elettronica.
ho risolto mettendoci un condensatore nella rx.
è solo un idea, magari il problema non è quello, pero' se riesci a verificare la costanza dell'alimentazione....