Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 giugno 16, 21:33   #6 (permalink)  Top
Lillo2011
User

L'avatar di Lillo2011

Data registr.: 08-09-2012
Citazione:
Originalmente inviato da aero330 Visualizza messaggio
Nella istruzioni del prodotto c'è scritto questo (forse si riesce a settare via radio):

3. Open the remote control, adjust the trimmer into the median, red and green light goes out prevail. Hand Zhi push forward the green light to move forward at this time, and then pull back over the hand Zhi and enter the brakes for the state, the larger the brake pull back the more tight. Hand Zhi median Stepping back pull back into reverse again and the red light state with around 550 motors.
Grazie, ma sinceramente ho capito ben poco di quello che c'è scritto al punto 3. Di inglese non sono proprio a digiuno ma non mi è neanche chiaro se debba aprire la radio o meno (cosa che non ho intenzione di fare di nuovo) considerato che per quello che devo fare non ne vale la pena

Citazione:
Originalmente inviato da pappa Visualizza messaggio
Credo che se hai una radio programmabile tu possa ridurre la corsa del freno a zero ....quindi non avresti il freno ........ma questo genera in me un quesito : perchè non ti serve il freno ?

Il freno preserva l'ESC nel momento che inserisci il comando retro ....spaccheresti la trasmissione mettendo la retro mentre vai avanti ....come sulle auto vere

Se vuoi usare un ESC da macchinina su di una aereo devi tenere conto che nascono per avere il gas al centro ........se entri in programmazione puoi dargli il neutro tenedo lo stick alla prima tacca prima di zero , in modo che lui memorizzi lì il neutro , tutto gas sarà tutto avanti e tutto freno sarà solo una tacca sotto al neutro .....

Ma è un palliativo e quando lo accendi dovresti ricordarti di mettere il gas una tacca avanti .....generando una possibile situazione di PERICOLO che se ci pensi su non ne vale la pena
Grazie per la risposta...l'esc lo utilizzo su una macchinina radiocomandata che avevo in casa inutilizzata, così ho deciso di sostituire parte dell'elettronica così da poter utilizzare radio e ricevente che avevo e che non utilizzavo con i multirotori. Non ho ben capito come fare per ridurre la corsa del freno visto che rimane proprio al centro della corsa dello stick. Ho inserito degli end-point e trimmato il canale del gas per avere la corsa in avanti più lunga di quella della retro. Con la vecchia elettronica (una schedina da pochi euro che gestiva tutto quanto) non c'era il freno, cioè si passava dalla marcia in avanti alla retro senza nessuno stop. Adesso devo abituarmi a guidare così, facendo una stop prima di passare dalla marcia in avanti a quella indietro. Il problema è che spesso, avendo il freno a metà corsa dello stick, devo fare un paio di tentativi per fermare lo stick esattamente a metà corsa prima di passare alla retro. Tutto sommato niente di grave o insormontabile, più che altro era un curiosità per capire se si potesse aggirare questo "problemino" in qualche maniera. Comunque vi ringrazio per il tempo che mi avete dedicato con le vostre risposte.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk