Discussione: Problemi Msh Brain
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 marzo 16, 21:08   #23 (permalink)  Top
bladebuster
User
 
L'avatar di bladebuster
 
Data registr.: 02-10-2011
Residenza: milano sud
Messaggi: 4.989
Citazione:
Originalmente inviato da m.rik Visualizza messaggio
Una cosa del genere potrebbe capitare.solo se ridai gas quando il sensore di giri legge che il motore/rotore stà ancora girando nel range minimo d'aggancio del governor. Ci sono infatti due diverse soglie, una prima soglia affinché il governor agganci che se ricordo bene le release notes è del 65% del target, però una volta che il governor si é agganciato, cerca di restarci anche nel caso i giri scendano a valori molto bassi (se ricordo bene, è il 30% del target). Quindi se scendi con i giri solo al 31% senza attendere che i giri si siano totalmente fermati e poi ridai subito gas, il governor cerca di tornare subito al target.
Nei miei casi ero atterrato di qualche minuto (il tempo di affinare qualche setup via bluetooth), quindi sicuramente era tutto fermo da tempo. anche al banco ho fatto attenzione a fermarmi per un certo lasso di tempo.

Ritieni che avendo magari qualche cosa del tipo: fatto il limite inferiore troppo al pelo, alle volte non senta lo zero come tale ma senta un impulso piccolo ma tale da lasciare l'esc armato?
__________________
bladebuster

Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2
bladebuster non è collegato   Rispondi citando