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Vecchio 04 febbraio 16, 11:12   #10 (permalink)  Top
MDJGyurgeiz
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Originalmente inviato da Marco-64. Visualizza messaggio
scusami mi ero perso una domanda,
nei Bms che ho io non ho quella spinetta
mi sembra di leggere sw sul circuito, penso che stia per switch, un manuale non te lo hanno dato?

ho ritrovato lo schema di principio di come va fatto il collegamento


io l'adattatore l'ho fatto cosi :

chiaramente tu avendo un 12 S devi usare una spinetta in più,
io ho fatto il ponticello tra le 2 spinette, dal 5° contatto della prima al 1° della seconda, tu dovrai farlo anche tra la 2° e la 3° spinetta,
non è indispensabile, il ponte lo hai col filo di potenza delle batterie, non mi piaceva lasciare un contatto vuoto,
considero il contatto 1 il filo nero che è il negativo, il contatto 5 è il filo rosso.
ciao
Ciao, ho ultimato lo schema che stando alla tua spiegazione, dovrebbe essere cosi:
l'unica cosa che non ho ben capito è se devo ponticellare il rosso e il nero e poi mandarlo al bms delle tre batterie come da schema che ho fatto.
altra domanda è perchè sul bms mi rimangono vuoti un buco su P- e uno su b- ?
infine i due cavi di potenza + e - degli estremi della serie di batterie, vanno diretti al bms o vanno collegati anche agli estremi dei cavetto di bilanciamento ?
il contatto sw ho trovato che serve per disattivare l'uscita del bms
MDJGyurgeiz non è collegato   Rispondi citando