Citazione:
Originalmente inviato da Swoose Allora, l' NTM 2836 1800 in 3s con regolatore da 40 A e la 7x6 APC style è il set-up di base per i profile RR e forse una aeronaut E 7x7 non ci starebbe male ma questi sono modelli che hanno un peso in odv di poco superiore ai 500 gr. Qui siamo già intorno ai 15000 giri...
In 4s a parte le sparate iniziali per provare la tenuta sempre con la 7x6, so che sono state acquistate eliche adatte ai giri in 4s che non sono pochi tipo le graupner speed prop 6x6 e 6.5x6.5 ed APC similari che hanno la pala più stretta ma non conosco giri ed assorbimenti.
Per un aces un motore con 1800 giri/volt forse con una 7x4 in 3s
non ho capito se parliamo sempre dello stesso modello...
ciao cla |
In effetti sono tentato di riprendere i 2,5 cc per riprovare l'Aces, ma non mi dispiacerebbe provare anche con un corrispondente brusc., ho tra le mani un RAMFIRE .15 3536-1200 kv, potrebbe andare bene anche con 4 lipo ma danno una 10x6-11x6, bisognrerebbe provare con una 9x6 e verificare giri/assorbimenti, magari ho la soluzione in casa.
Come modello mi piace troppo il LA 7 ma ha la naca enorme e non posso scendere sicuramente da una 9.