Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 febbraio 15, 12:43   #13 (permalink)  Top
lambdafly
User
 
L'avatar di lambdafly
 
Data registr.: 12-09-2012
Residenza: In the cloud
Messaggi: 2.507
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da btiziano Visualizza messaggio
Confermo la serietà dell'azienda.
Io prendo sempre tutto da loro e per una volta vorrei dire a gran voce che si tratta della migliore in assoluto (In Italia).........credimi.
Beh, esistono altri negozi di modellismo in Italia altrettanto seri. Cito Modelberg e Hobby&Professional per esperienza diretta (ma anche EasyCNC per i kit). Insieme a Jonathan sono gli unici da cui mi servo in Italia.

Riguardo i tempi di attesa: non è vero che questa cosa della data Jonathan l'ha fatta solo ora e solo sulla Taranis: come è stato segnalato i tempi di attesa sono indicativi e soggetti a variazione. Anche con i lotti precedenti della Taranis ci sono stati continui spostamenti, ma alla fine il materiale è arrivato. Anzi, una volta è arrivato anche prima della data prevista (che comunque era già stata spostata in avanti).

La settimana scorsa sono passato da Jonathan in uno dei negozi di Roma ed ho parlato con uno dei commessi che conosco personalmente (Davide, per chi lo conosce) proprio riguardo alla Taranis che interessava ad un mio collega. Mi ha detto che purtroppo non hanno altre informazioni in aggiunta a quelle che sono sul sito. Se il fornitore non gli invia le Taranis loro non possono farci niente. Non è un caso, infatti, che tutti i rivenditori ne siano sprovvisti.

Relativamente alla presunta presa in giro: Jonathan le Taranis non ce le ha da un bel po' e quella data slitta da parecchio tempo, ben prima della metà di gennaio che è stata citata.
lambdafly non è collegato