Citazione:
Originalmente inviato da morefire Ho sempre usato nitro e non ho mai provato un elettrico ma, sempre da sentito dire, pare che il nitro sia molto più divertente. Quindi sarei indirizzato su quello. Conosco Carlo,ho avuto il piacere di incontrarlo e farci 4 chiacchiere e forse lui è troppo buono  cmq non conoscendo nessuno che sia appassionato a questo hobby, faccio fatica a fidarmi di un usato ( per via di una fregatura kyosho turbo burns) quindi ho aperto un topic apposta x avere info su questo rtr, che per quanto ho capito, è meglio evitare, esattamente come tutti quanti gli altri. Sono veramente confuso e indeciso sul da farsi, volendo andare in pista per divertimento non so veramente cosa scegliere ovviamente il costo del hobby non aiuta;);).
La mia idea sarebbe di partire con Service telecomando motore è tutto quello che non fa parte del kit, di sottomarca e col tempo cambiarli con qualcosa di sicuramente più appropriato.
Come giustamente Carlo ha detto potrei prendere tutto usato ma non saprei comunque valutare lo stato di usura non conoscendo comunque il venditore. |
Visto che conosci Carlo chiedi a lui magari sente amici di pista che hanno qualche buona occasione.
Purtroppo il costo è realmente altino per iniziare da zero comunque se prendi prodotti base avrai prestazioni scarse se non dannose, immagina un radiocomando che perde il controllo della macchina a tutto gas magari neanche hai il fail safe e schianti l'auto....altro che danni li ci metti lo stipendio a ripararla.
__________________
Buggy off road Losi 2.0 EU
radiocomando Spektrum dx3s
motore: quello che resta acceso