Citazione:
Originalmente inviato da bruceoriginal Grazie mille Eaman.
Come mai l'AXN non va bene come primo aereo? Io non lo conoscevo ma l'ho trovato come modello consigliato in un altro topic, potresti aiutarmi a capire? Così magari imparo anche qualcosa di nuovo 
A questo punto, se di aereo con una "vita" breve si deve parlare non pensate convenga aspettare che ritorni disponibile(o ordinarlo nell'altro store) il Firestar? | Il punto è che quelli che ti vengono offerti sono pareri che non sempre sono convergenti, anche perchè le esperienze su cui si basano non sempre sono di prima mano. Io so come mi trovo con miei modelli, ma mi sono fatto un'opinione anche su quelli che ho visto volare anche parlandone con i proprietari. Il tutto è soggettivo e, grazie a dio, non siamo tutti uguali (come quei pesci....i dentici  ).
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
|