Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 dicembre 14, 23:26   #8 (permalink)  Top
milan
User
 
L'avatar di milan
 
Data registr.: 11-01-2009
Residenza: bologna
Messaggi: 6.170
Citazione:
Originalmente inviato da ricciola73s Visualizza messaggio
Ragazzi..... intanto vi voglio ringraziare per aver preso a cuore il mio problema.
Il motore come forza credo la ottenga perché sarà collegato con un pignone a centro di 3 ruote tipo il meccanismo di potenza degli avvitatori.
Per il pomello che regola la velocità domani provo mettendo un tester se fa variare la tensione oppure è un variatore di giri a cicli on-off-on più complesso.
Per il motore che Milan mi ha postato non posso usarlo perchè deve essere a doppio asse sua avanti che retro per poterlo utilizzare.
Lo so che sto abusando della vostra bontà. .... ma sinceramente spero di riuscire col vostro provvidenziale aiuto di arrivare a una soluzione della vicenda.
Attendo vostre news.... io vi terrò aggiornati su altri sviluppi... e se per volontà divina la società produttrice mi degna di attenzione.


Mi spiace molto ma motori con asse dalle due parti non ne ho mai visti !
Pero' potresti sempre recuperare collettore e spazzole da un motore nuovo e montarli sul tuo, non è difficile da fare, ultimamente ho riparato due motori da airsoft in questo modo.

Umberto
__________________
SONO DEI POLLI !
----------------
milan non è collegato   Rispondi citando