Discussione: Solo Pro 228
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 settembre 14, 23:48   #911 (permalink)  Top
Eagle366
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da mpierob Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
Ho notato che nel video che vi ho postato qualche gg fa in cui il solo pro 228 vola outdoor in modo meraviglioso la batteria e ' stata inserita talmente in avanti che non si vede nemmeno nel vano batterie...questo sicuramente sposta il baricentro in avanti e facilità il volo all'aperto (?!?)...mi tenta fare una prova tagliando la ghiera che attualmente ferma la batteria per vedere cosa succede...qualcuno di voi ha già provato????inoltre sempre nello stesso video la canopy e' stata spostata in basso in modo che la flybar non urti con la medesima...anche questa mi pare una modifica quasi obbligata xché basta una manovra un po' più brusca x far andare fuori controllo l'elicottero...

So che windsurfer ha modificato la posizione della lipo ma se ha anche abbassato la canopy non lo so....ricordo solo che ha messo dei paracolpi in gomma sulla canopy per fare da scudo ...ci deve essere una foto in questo thread...
__________________
Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS.
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando