Discussione: Swift S1 2m Build log
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 agosto 14, 00:31   #4 (permalink)  Top
italianest
User
 
Data registr.: 13-03-2011
Residenza: Brescia
Messaggi: 181
Citazione:
Originalmente inviato da diego.tagnani Visualizza messaggio
Bel progetto!! Come sta procedendo? Imbocca al lupo. Non mollare mi raccomando!!
Sta procedendo abbastanza bene, ho sgrossato la fusoliera a lama e adesso è in attesa di essere levigata (è in attesa che io abbia voglia di levigarla )..
Inoltre sono a buon punto con le ali, baionetta posizionata e incollata così come il longherone tra rowing di carbonio, fatti alcuni rinforzi con il rowing, tagliati gli alettoni (ho usato il sistema del Peel Ply, una figata! ) e i pozzetti per i servi e rivestita in balsa da 1mm.. Manca il BE, rifinire il BU e rivestirle per bene! A breve posto qualche foto degli avanzamenti

Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada Visualizza messaggio
vista la tipologia costruttiva, ti consiglierei un profilo piu "prestante" del sd6060
per rimanere nei selig un S3021, oppure un RG15 o un e205...
oppure fagli piu' paia di ali con profili diversi...
Grazie del consiglio, per il momento ho cambiato un po' i piani e ne sto costruendo un paio con profilo SD7003 che Gregnapola aveva già tagliato a caldo per un altro modello (Ho letto qui sul forum che è un ottimo profilo per acrobatici e veniva consigliato proprio per uno swift), vedrò come mi trovo con quello e poi in caso ne farò delle altre
__________________
Davide
Modelli: Phoenix 2000 - FIU - TEMPEST - Antares - Funfox
Radio: Turnigy 9X
italianest non è collegato   Rispondi citando