Discussione: E-Flite Allusive
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 agosto 14, 23:22   #7 (permalink)  Top
Kat Sitwoy

L'avatar di Kat Sitwoy

Data registr.: 10-01-2013
Citazione:
Originalmente inviato da Giobbanni79 Visualizza messaggio
Ho appena finito di bilanciarlo,ho dovuto aggiungere circa una 50 di grammi in coda e per non bucare la fuso ho incollato esternamente due lamierini di piombo(quello usato nell'edilizia da 3mm) uno in mezzo ai piani di coda e l'altro nella parte sottostante che rivestirò per evitare che si stacchi negli atterraggi,dopodichè regolerò i fine corsa dei servi per ottenere i 15°max di escursione delle superfici di controllo dopodicchè come avrò tempo farò il battesimo dell'aria del modello ;)
Che diavolo di motore hai messo là davanti per aver bisogno di 50 grammi in coda?!?
Dai retta a me: togli quella ferraglia, fai un buchino in più sotto (ce ne sono già quattro, chi vuoi che lo noti?) e metti pallini di piombo seguiti da epossidica. Lascia la fuso in piedi il tempo che l'epoxi catalizzi e stai a posto. La storia dei 15° di escursione è molto vaga. Per me, come base di partenza, vanno bene 8 mm per parte all'elevatore, altrettanti al timone, 18 su e 9 giù per gli alettoni e 20 mm di alettoni su con 1-2 mm di compensazione a picchiare in atterraggio
Kat Sitwoy non è collegato   Rispondi citando