Citazione:
Originalmente inviato da akitainu anche se non sono diretto interessato, in quanto non sono in Italia e almeno per ora non posso tornare a fare parte del vostro gruppo, io sostengo quello che dici tu.
Di là, nell'altra discussione ho messo in discussione la fuso in fibra.... è stato un errore, in quanto il regolamento la prevede. E chiedo scusa a Slow.
Ma credo che sia pericolosa quella strada, in quanto piano piano verrebbe meno lo spirito della categooria. Tra l'altro... profile significa profilo..... e in origine gli aerei erano riproduzioni solo di profilo. poi si sono abbelliti, sono migliorati... ed e' solo un bene.
Ma credo che se iniziate ad usare aerei in fibra venga proprio meno lo spirito del poli e legnetti.
Quindi anche se vale poco, io sostengo la teoria di Swoose, e in quanto ad un nuovo regolamento.... se non stravolge le cose, se da un po di pepe ai modelli (specie i bimotori) e trova un compromesso fra le due categorie che alla fine sono quelle che resistono nel tempo ( la Aces mi sembra morta e sepolta), allora ben venga.
Roby |
roby non hai motivo di scusarti... e ' giusto esprimere la propria opinione e orientamento io non mi sono certo risentito ma credo invece di essere stato travisato!! faccio un esempio che ha ispirato il post del 190.... il post del superbo fw189 di Angelo!! vola da dio e' pienemente nella categoria e non e' ne di legnetti ne di poli!!! ma nessuno di noi si e' sentito pur essendo stato realizzato egregiamente pervaso dalla voglia di andare ad acquistare 100mq di polionda per farci i modellini!!! e'una caratteristica di questo spendido pilota e costruttore che personalmente ammiro molto!!!