Discussione: Motori per wargame???
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 marzo 14, 01:34   #16 (permalink)  Top
sub53
User
 
L'avatar di sub53
 
Data registr.: 04-02-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 1.372
Citazione:
Originalmente inviato da DECAXD Visualizza messaggio
in pratica il progetto è stato "leggermente" modificato in corso d'opera. L'idea di base sarebbe avere una batteria d'artiglieria di 4 pezzi, il primo punta la direzione e poi gli altri si adeguano uno alla volta. La rotazione sarebbe da fare lungo il solo asse verticale con i servo nascosti nella base. Dato che farei muovere un solo servo alla volta alla fine a meno dell'assorbimeno mi verrebbe da dire che come consumi siamo li li

La scheda pensavo la arduino one o la mini pro, se non ho capito male gli in/out dovrebbero essere sufficienti

grazie comunque per la pazienza!
Figurati...

Ma non mi è chiaro come funziona, un bottone premuto ed esegue la sequenza o interagisce con qualcosa ... come un pc o altro ?

Esistono schede che pilotano i servi e sono programmate direttamente da pc, tipo queste:
http://www.robot-italy.com/it/motor-...ntrollers.html

Con un pc programmi i movimenti che vuoi... leggi bene le caratteristiche dei vari prodotti, forsi trovi qualcosa che è già pronto !
sub53 non è collegato   Rispondi citando