Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 gennaio 14, 16:58   #14 (permalink)  Top
criscarbon
User
 
L'avatar di criscarbon
 
Data registr.: 16-07-2012
Residenza: ceriano laghetto (mb)
Messaggi: 699
Citazione:
Originalmente inviato da pave 52 Visualizza messaggio
Ottimo lavoro, visti gli interventi radicali in atto, io non rinuncerei a rinforzare i montanti anteriori del parabrezza con due spezzoni di freccia in carbonio.
Data la presenza delle aperture delle portiere anteriori, tutti gli sforzi provenienti dalla parafiamma si trasmettono alla fusoliera attraverso il pavimento e quei due miseri listelli in compensato!
Esperienza amara già fatta!
Ciao pave ottimo consiglio!e ci stavo pensando a quel lavoro! Purtroppo é giá tutto in finitura.. L'unica aggiunta fatta è un blocchetto in balsa sagomato e una ripassata di resina per chiudere le non incollature presenti.... ho messo da parte l'idea solo per la breve esperienza di un precedente porter stessa marca motorizzato DA50 montato su silent block preparati da mè, non sò se erano i silent block ma la fusoliera è rimasta insieme, ovviamente il resto dei rinforzi erano presenti mi auguro che vada bene come l'altro modello..
Icone allegate
ristrutturazione di un pc6 porter-251220131387.jpg  
__________________
pilatus b4 3mt-baudis ceres-is4 jastrząb 1/3-novi arrow f3a vintage -dg.303 acro'elan 1/3- olympic gladiator- Vic husak's king altair- silent 2 electro-extra 260 35%-sebart avanti.s 90 edf.-kosmo 3 special f3a vintage-coming soon teichfuss sparviero.
criscarbon non è collegato   Rispondi citando