Discussione: trimmaggio v911
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Vecchio 12 gennaio 14, 17:46   #9 (permalink)  Top
windsurfer
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Originalmente inviato da andreafirenze Visualizza messaggio
ricordavo che le batterie devono raffreddare...non i motori...anche perche non mi sembra brucino troppo....cmq grazie

anche oggi sono a sei batterie...e c'è ancora luce... fatto primo otto in avanti a quota costante e primo tondo all'indietro. comincio a capire funzionamento congiunto del ruotino di coda con cabra picchia trasla. usato anche modalità esperto su radio...si guadagna in reattività e manovrabilità....
Se metti il mignolo sui motori puoi sentire la temperatura. Il "ruotino di coda" si trova sugli aerei da turismo, gli elicotteri hanno il "rotore di coda", il relativo comando è chiamato "coda", "timone", "direzionale", "rudder". Il comando del cabra-picchia è l'"elevatore", "elevator" e della translazione è "alettoni", "ailerons", "roll".
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Ultima modifica di windsurfer : 12 gennaio 14 alle ore 17:49
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