Discussione: trimmaggio v911
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 gennaio 14, 22:48   #6 (permalink)  Top
windsurfer
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.393
Citazione:
Originalmente inviato da pinco Visualizza messaggio
oggi ho volato, 9 batterie consumate. il trimmaggio del motore di coda risulta non troppo semplice, anche se il disagio è minimo. una tacca di trim è poca, due sono troppe.... quindi gira sempre da un lato.... per adesso è un piccolo problema magari quando avrò preso la mano e non lo terrò mai fermo non me ne accorgo nemmeno.
Succede un pò a tutti. Lo sai che devi far raffreddare i motori tra una batteria e l'altra ? Scrivendo su tante discussioni non mi ricordo cosa ho scritto ed a chi, leggi anche " http://www.baronerosso.it/forum/batt...-per-luso.html " per non danneggiare le batterie.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando