Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Insomma nessuno glie lo vuol dire se abbassando il BU l'incidenza dell'ala aumenta o diminuisce ?
Che poi a me questa cosa puzza un po', parla di CG , di trim del cabra e di altre cose con cognizione di causa e non è in grado di capire cosa succede spessorando davanti o dietro?
. |
per qualcuno sembra equivalga ad abbassare il BE....
Citazione:
Originalmente inviato da kiketo70 allora il modello x chi non avesse ancora capito è mustang p 51 d ap. alare 180 cm ,non è auto costruito, |
te l'ho chiesto due volte...pensi abbiamo la sfera di cristallo?? mi viene da sospettare che tu stia ciurlando nel manico..( leggi; prendendo per le mele...)
Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo Direi che la cosa migliore sarebbe che tu misurassi l'incidenza tra ala e piano di coda e ci dicessi a quanto ammonta......... |
è dal post 7 che gli chiedo se ha o può procurarsi un incidenziometro.....