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Vecchio 17 dicembre 13, 11:32   #51 (permalink)  Top
annoluce
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Non so, è una impressione.
Avendo mangiato la coda con l'attack, e poi staccato i piani di coda orizzontali, ho forse esagerato con la Uhu in coda. E probabilmente l'angolo di calettamento dello stabilizzatore non è quello di prima.
Ora viaggia più seduto.
Inoltre, a causa di una frescaccia a bassa quota ho sbattuto il muso, l'elica è venuta via, l'ho incollata di nuovo ma probabilmente ora ho problemi di bilanciamento elica e asse motore, calettamento motore (ho dovuto ricostruire il musetto), etc. Ora sale peggio, e dà sensazione netta di avere meno potenza disponibile, ma forse è solo un problema di efficienza del motore.
Quindi mi aspetto che sostituendo il motore e mettendo l'elica nuova torni a filare come prima, che stava su benissimo a mezzo gas. Resta solo poi da regolare un po' il calettamento del motore.
Ora in virata stretta scivola d'ala e devo dare parecchio cabra e sensibile rudder per tenerlo a livello.





Citazione:
Originalmente inviato da wrighizilla Visualizza messaggio
scusa eh.. come hai fatto a prendere peso con le riparazioni?
voglio dire.. per fare 2 grammi di colla e scotch ce ne vuole
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Raggiungere quote insondabili e gloriose, non serve a nulla se non si possono mantenere in volo stabile:
questo ogni pilota o ingegnere pivello sa bene.
annoluce non è collegato   Rispondi citando