Citazione:
|
Originalmente inviato da wankel 7?9?12? |
La scelta migliore, anche tenuto conto del prezzo è la 9.
La 12 se il budget lo permette, anche se 12 canali sono comodi ma non sempre strettamente necessari, ma questo dipende da "che intenzioni hai"

. Cmq NON la 7, che è tutta diversa e con moltissime limitazioni.
La 9 e la 12 sono identiche a parte il n di canali. Dalle esigenze che hai descritto sarebbero le radio ideali per te. Unica "modifica" da fare (io l'ho fatta sulla mia) è di levare i pessimi stick originali, inteso come la parte sopra che si infila nello stick vero e proprio, e metterci un paio di stick di metallo, io ci ho messo quelli della JR, ottimi. Per quanto riguarda la domanda di rondone, gli spoiler intesi come aerofreni oppure butterfly si mettono sul comando del gas [anche se la Evo ti permette di metterli ovunque..] quindi nessun problema di "accesso", mentre per i trim, io personalmente mi trovo benissimo, meglio che con i "classici" (ho anche una hitec) si trovano subito e non si intralciano gli stick. Premesso che non devi trimmare nel bel mezzo di una manovra stramba ma quanto più possibile in piano, ma questo vale per qualunque radio e aereo...

.
Ho provato anche la cockpit sx, ha un'ottima ergonomia, anche se nelle funzioni è di gran lunga più limitata della Evo. Per quanto riguarda quelle due leve che ha in corrispondenza degli indici, sono carine, comode, niente da dire, però la radio va valutata nel suo complesso... la SX potrebbe porre dei limiti all'utilizzo aliantistico di wankel, soprattutto quando si incomincia a diventare un pò "raffinati": molti comandi, quadro flap, diruttori, tutte le varie compensazioni annesse e connesse, ecc
Citazione:
|
Sono risolti i problemi tra cellulari e moduli synth?
|
Sinceramente non saprei, io uso il quarzato e il cell gli fa un baffo. E altrettanto sinceramente ti dico che secondo me il discorso decadrà del tutto quando usciranno, a breve spero, i moduli a 2,4ghz, di cui sarò tra i primi acquirenti

.
Citazione:
|
sulla evo si puo assegnare il timer allo stick del gas?
|
Si