Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 novembre 13, 05:39   #12 (permalink)  Top
blurex
User

L'avatar di blurex

Data registr.: 25-05-2010
allibito e per cosa

Citazione:
Originalmente inviato da Hell 13 Visualizza messaggio
E' stata chiusa una discussione di un utente che chiedeva delucidazioni sul Phantom Vision con la motivazione che non si può parlare di mezzi di lavoro sul forum.. sono rimasto allibito.. intanto mi chiedo da quando, perché e dove sta scritta questa cosa? e poi il ragazzo non voleva parlare di mezzi di lavoro.. ha detto di essere un videomaker ma senza specificare se lo facesse per lavoro anzi da come parlava non sembrava proprio, e comunque le questioni erano altre.. lo trovo semplicemente assurdo.. mi date qualche spiegazione? ecco la suddetta discussione ..

http://www.baronerosso.it/forum/fpv-...varie-fpv.html
A me è capitato di aver avuto chiusa una discussione, alla richiesta di spiegazione il mod mi ha detto che "non si ricordava"...!Secondo me ormai il Barone (inteso come forum ovviamente) forte delle decine di iscritti pensa di poter fare ciò che vuole, "d'altronde è a casa sua". Penso che questo modus operandi, senza poter confrontarsi con gli altri e senza che quest'ultimi possano in qualche modo reagire, sia dovuto alla scarsa capacità di taluni di "comandare e relazionarsi nella vita quotidiana"...è l'unica spiegazione possibile... In questo caso almeno il MOD ha motivato, seppur sbagliando, la chiusura, in effetti in nessuna parte si dice che sia un mezzo da lavoro (chi userebbe un phantom?!?)...per similitudine andrebbe chiuso anche il mercatino...dove si vendono ricambi del phantom e "affini"......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!! W L ' I T A L I A

Ultima modifica di blurex : 12 novembre 13 alle ore 05:43
blurex non è collegato