Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 settembre 13, 23:51   #501 (permalink)  Top
Blekmacigno
User
 
L'avatar di Blekmacigno
 
Data registr.: 01-11-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.894
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da helipier Visualizza messaggio
Non te la prendere ma il consiglio era in parte scherzoso.
Mi spiego, come giustamente hai detto un modello non si prende in cosiderazione quando è un bidone conclamato (non c'entra nulla la classe..).
Ora il 250 l'ho provato per ben due volte e ti posso dire che ne ha troppe di pecche di cui la prima è proprio la coda.
Ci sono alternative migliori senza prendere un 700....
Il consiglio era di smanettare su un modello che ha di base meno rpoblemi perchè se è vero che tutto si può modificare ed è bello anche modificare, quando è troppo forse il gioco non vale la candela, ma rispetto il tuo punto di vista, certo se si scrive su un forum per avere consigli poi lamentarsi non è molto coerente......
Io preferirei di gran lunga smanettare su un Gaui 200 o su un 130X perchè di base sono migliori tutto qua..
Non te la prendere, sicuramente sei un pilota e meccanico migliore di me e il 250 sei riuscito a farlo funzionare bene.
non me la prendo, ed ho capito le tue "intenzioni" e il tuo punto di vista, che condivido in parte. Purtroppo nei forum spesso ci sono utenti che sono sempre pronti a liquidare con battute o facile ironia chi chiede consigli perchè magari ha meno esperienza etc...
Condivido il ragionamento sulla coda e so bene che non è esattamente il punto di forza del 250, ma devo ammettere che con il vecchio setup con flybar e gyro pg-800 ero riuscito ad avere una tenuta soddisfacente che ho perso adesso in parte con il g3x.
Per il resto, e lo dico purtroppo senza avere mai provato un 450 o superiore, a me il 250 piace. Il fatto che non stia "fermo" quasi da solo non è detto che sia un difetto insormontabile, quantomeno ti fai i pollici, e comunque temo che sia più un luogo comune... anche un 450 sarà "instabile" rispetto a un 700... almeno credo..

Comunque,
tornando in tema, ho provato ad aumentare il gain dai trimmer del 3gx ma già a pochi giri notavo la tendenza del piatto a innescare oscillazioni. Lo riporterò a metà e proverò appena possibile ad aumentarlo poco alla volta provandolo però in volo e non "al banco"...

Ormai ho preso 3gx e testa dfc, tantovale provare a fare funzionare al meglio il tutto.. poi si vedrà.
__________________
Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando