Discussione: Incredibile !
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 settembre 13, 19:23   #50 (permalink)  Top
runner73
User
 
L'avatar di runner73
 
Data registr.: 26-11-2012
Residenza: Tivoli
Messaggi: 2.282
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Panph Visualizza messaggio
purtroppo come ogni santa volta che capita, e si apre un topic simile, i post si dividono in moralisti, finti moralisti, e gente che tira acqua al proprio mulino (e non mi vergogno a dire che ricado in quest'ultima categoria.), e non si arriva proprio da nessuna parte.

il sunto del discorso potrebbe essere va bene cercare la sicurezza, ma sicurezza totale non si avrà mai e purtroppo gli incidenti capitano.


mi piacciono i discorsi di questo tipo... ne parlavamo un po' di tempo fa con un amico, estremizzando il discorso si potrebbe arrivare a dire "eliminiamo l'assistenza sanitaria agli obesi, tanto se la sono cercata mangiando. eliminiamo le sedute pagate da noi di chemio per i malati di tumore ai polmoni, si sa che fumare è una cosa che fa male ma la gente la fa lo stesso." il discorso è esattamente lo stesso..

cmq detto questo, non è stato il primo e non sarà neanche l'ultimo, al prossimo si riaprirà un topic uguale che porterà ai medesimi risultati.

tutti si cerca di fare il proprio meglio per non fare cavolate, ma ahimè ogni tanto la cavolata si fa. funziona così da sempre e sempre funzionerà così, non solo nel modellismo.
ma cosa stai dicendo? ti vorrei far notare che il caso ha voluto che a rimetterci la vita sia stato chi conduceva il modello, ma poteva essere un passante, un animale domestico o anche solamente un danno a una autovettura o qualsiasi altra cosa, la pericolosità sta verso gli estranei e deve essere limitata/vietata/regolamentata!! poi se una attività è pericolosa deve essere limitata o vietata, le armi si possono detenere? le droghe si possono detenere?
siamo seri...
runner73 non è collegato   Rispondi citando