Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 agosto 13, 13:13   #11 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da pasaury Visualizza messaggio
...grazie per i consigli e le info fornite ...
il grazie ovviamente non è indirizzato all'utente che si è intromesso inoppurtunamente dato che la discussione verteva su 2 radiocomandi specifici per i quali tra le altre cose non chiedeva informazioni!!!!....poteva aprirsi un altro topic!...
e ad essere sincero mi meraviglia anche lo "staff" che non ha adottato nessun provvedimento come per esempio l'esortazione a crearsi un altro post evitando quindi di creare confusione in queto!
Essere staff è difficile.
Stronchi un messaggio ??: sembra che ne fai un caso personale...
Non lo stronchi ??: non stai facendo il tuo lavoro.

Comunque ritornando in tema...
Cercando, pur essendo uno dei papà della Taranis, di rimanere super partes:
L'aurora 9x è una radio completa e semplice a cui mancano alcune cosucce magari non indispensabili. (i log della telemetria per me sono utili), la sintesi vocale della telemetria pure..
La sua interfaccia di programmazione è a mio giudizio una delle più intuitive a disposizione per i neofiti.

Le riceventi originali non costano tanto.

Personalmente ovviamente preferisco la taranis... ma si sa che "ogni scarraffone è bello a mammate soia..."
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766

Ultima modifica di romoloman : 31 agosto 13 alle ore 14:32
romoloman non è collegato   Rispondi citando