Citazione:
Originalmente inviato da Minestrone Shiftare significa spostare il valore del canale. Nella finestra della miscelazione, dopo il peso, c'è la casella spostamento.
Per quanto riguarda il timer devo chiedere scusa in quanto ho preso per buono quello che avevo letto nel suo post e cioè che sulla Taranis opentx permettesse di impostare il timer percentuale anche sui canali. Poi ho ho controllato e ho scoperto che ciò non è vero ma non potevo più modificare il messaggio. Rettifico quanto detto: il timer% è impostabile soltanto sullo stick del gas. è possibile impostare l'accensione e lo spegnimento del timer, non percentuale, sui canali semplicemente associando il timer ad un cswitch a sua volta settato su un valore prefissato del canale.
... |
Ho controllato e devo rettificare nuovamente quanto scritto nel quote. Per ottenere un timer % legato ad un canale basta cambiare le impostazioni delle statistiche motore selezionando il canale voluto.
Per tanto, quanto detto nel post quotato qui sotto torna ad essere valido...per chi interessa.
Citazione:
Originalmente inviato da Minestrone . . |
......