Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 giugno 13, 18:57   #25 (permalink)  Top
Giobbanni79
User

Data registr.: 23-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Buddyclub Visualizza messaggio
L'importante è essere consapevoli che non basta avere un modello e farlo volare nel giro di un mese.. Si parla di almeno 5 o 6 mesi di allenamento costante al sim unito tutti i gg a rotture di balle a farsi hovering in tutte le direzioni.

Se si è costanti poi si proverà una soddisfazione enorme facendo il primo 8 o il primo cerchio.

Da li in poi si migliora e basta. I crash sono comunque sempre dietro l'angolo e bisogna metterli in conto, perchè o per manovre azzardate o per fail dovuti ad elettronica o meccanica succede di spaccare qualcosa.

Anche io ho imparato da solo, a mie spese peró c'è la doppia soddisfazione.

Ripeto: per non dissanguarsi economicamente:

- simulatore
-dx6i spektrum
- mcpx bnf
-10 batterie

Coi crash stai pur sicuro che non succede quasi mai niente se stai nell'erba, ( con mcpx )inoltre se impari a gestire la reattività dei micro a 6 ch in futuro quando passerai a classi 450 o 500 sarai molto agevolato perchè meno reattivi nei comandi.

Non avere fretta
Non posso che condividere il nostro Buddy,in quanto anche io come lui ho imparato quasi tutto da solo (mi sono fatto aiutare da rug per la curva del passo) ma ora sono autonomo in tutto e per tutto.Come per Buddy so cosa intende per "doppia soddisfazione" io ho iniziato con un t-rex 450 sport (originale) e tutt'ora volo con quello.Quando mi sarò perfezionato credo che passerò al 600 ma non ho fretta,e non ne avrò mai in questo hobby sennò che hobby è???
Dimenticavo di dire che ora ho un v922(micro 6 canali) bè è più difficile del 450 garantito!!! quando porto il t-rex mi ci manca solo una sdraio per quanto è stabile e docile rispetto al microbo
Giobbanni79 non è collegato   Rispondi citando