Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 maggio 13, 16:38   #3 (permalink)  Top
faustog_2
User

L'avatar di faustog_2

Data registr.: 19-07-2008
step by step

si perfetto.. questo è il lavoro che fa l' Head Track.. attraverso la presa allievo maestro.

avevo pensato a questa soluzione, però attenzione, dover far leggere ad arduino i segnali di tutti canali provenienti dalla presa allievo maestro... ovvero dal pin di Out.. uscita... poi lasciando inalterati i primi 5 canali altera i ch6 e ch7 e inviat tutti dinuovo alla presa allievo maestro attraverso il pin di In ! insomma leggere e scrivere di continuo ... sulla presa allievo maestro .... bella roba !!
Be per intanto dispongo di tutti i componenti le resistenze 470 ohm diodo zener 4,7V resistenza da 4,7 k BC547 .dispongo di un servo test.. posso creare un test per vedere se il circuito funziona con l'oscilloscopio su un solo PPM in modo che riesco a far credere alla radio che sto usando la modalità allievo maestro... consideriamolo primo step.. ...poi dovrei sperimentare come poter selezionare leggi/scrivi dalla presa allievo maestro ....secondo step..

una bella sfida

Nel frattempo ho trovato una vecchia discussione, sempre mia, scusate se sono stressante!

http://www.baronerosso.it/forum/circ...o-maestro.html

Approfitto sempre per ricordare ai signori presenti che di elettronica non capisco un fico secco! tranne le cose di base..

Citazione:
Originalmente inviato da ElNonino Visualizza messaggio
Vorresti quindi eliminare i PWM originali dei CH 6 e 7 e sostituirli con quelli generati da Arduino ?

Così di primo acchito direi di far leggere tutto il PPM ad Arduino e poi farglielo ricreare con i CH 6 e 7 modificati.

Chiaro che avrai un leggero ritardo fra In ed OUT.

Ultima modifica di faustog_2 : 29 maggio 13 alle ore 16:43
faustog_2 non è collegato   Rispondi citando