Citazione:
Originalmente inviato da romoloman Ovvio che arriva a fine corsa prima che tu sia a fine corsa con gli stick ma è anche normale se ci pensi....
Hai dato una compensazione e per questo hai mosso la superficie mobile in modo che l'aereo sia trimmato
adesso sommi lo stick e la parte mobile arriva a fine corsa dando una linearità di risposta identica dai due lati dello stick.
se Il mix facesse quello che dici tu, avresti che le due risposte a cabrare e picchiare sarebbero diverse a seconda della quantità di compensazione. |
Si certo è ovvio ma penso sia opportuno riscalare i comandi di cabra e picchia in modo da far coincidere i finecorsa dello stick con quello del servo.
Citazione:
Originalmente inviato da CarloRoma63 Ho riletto con calma ed ora ho capito.
La soluzione più pulita sarebbe di avere una curva a 3 punti personalizzata da applicare all'elevatore, il cui valore del punto centrale fosse legato al valore del canale dei flap.
Ho provato a simularla sul pc ma non mi pare che sia possibile, Romolo che ne pensi?
Carlo |
Credo che non sia possibile, sentiamo Romoloman.
Citazione:
Originalmente inviato da ermaxx Prova questa: 4 righe di mix e niente custom switch.
Non so se si puo' semplificare ulteriormente... ma non credo.
Massimo |
Stasera me le guardo. Grazie
Comunque stasera vi posto anche la mia soluzione. Se a qualcuno può servire...