Discussione: Deltaplano
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 maggio 13, 22:18   #19 (permalink)  Top
F16
User
 
L'avatar di F16
 
Data registr.: 16-11-2005
Residenza: chieti
Messaggi: 618
Citazione:
Originalmente inviato da federicosteri Visualizza messaggio
Ciao Francesco,
ti seguo con molto interesse, il tuo deltaplano mi stuzzica assai. Anche io volo in pendio con il parapendio MIM ma stavo facendo un pensierino al tuo delta.
Vorrei chiederti alcune informazioni che avendo già effettuato l'acquisto potrai darmi.
La prima cosa riguarda la realizzazione, avendo avuto esperienze in passato con gli 1:1, mi chiedevo se le superfici vengono mantenute in forma dalle stecche come avviene nella realtà poiché dalle foto non mi è molto chiaro.
La seconda cosa riguarda i criteri di scelta, il sito da te segnalato produce molti delta differenti tra loro, come ti sei orientato per la decisione?
In fine trovo poco disponibile la mancanza del produttore nel pubblicare foto e disegni delle realizzazioni r/c, parlano di 422 delta rc volanti in tutto il mondo, va bene che noi modellisti dobbiamo essere intraprendenti, però una piccola traccia non guasterebbe.
Ti ringrazio anticipatamente se vorrai rispondermi, eventualmente se altri fossero interessati all'acquisto, potremmo metterci in contatto. Ciao e grazie. Federico Steri.
Ciao Federico
Rispondo volentieri alle tue domande,ci mancherebbe
Si la duperficie dell'ala viene mantenuta con delle stecche in alluminio,che io non ho montato per motivi pratici "14 per ogni semiala"

Per quanto riguardano foto e manuali,ho aperto questo thread,per sapere appunto se qualcuno avesse avuto già esperienza con questo tipo di modello,dato che come dici tu, il produttore non dispone di manuali d'uso,ed in rete non si trova nulla che ci possa aiutare.Se qualcuno ne sa dipiu',
noi siamo quì
__________________
Francesco
F16 non è collegato   Rispondi citando