Citazione:
Originalmente inviato da gnolo72 Grazie per la risposta super tempestiva!!
Si, un alimentatore a 12v era preventivato, però continuo a non capire il collegamento.
Mi dispiace, ma sono una schiappa sul serio in elettricità!
Nella nebulosa in cui mi trovo solo due fili mi sono (abbastanza) chiari, il marrone che è la linea e il blu che è il neutro (poi come e dove collegarli è un altro discorso).
E gli altri 3? Il grigio è un'uscita analogica (?!?), poi il nero che è la OUT1 (?!?) e il bianco che è la OUT2 (?!?).
Purtroppo quando l'ho acquistato speravo in un manuale d'installazione più terra-terra, invece mi trovo un pò in difficoltà (per usare un eufemismo).
Grazie per l'aiuto e per la pazienza!  |
Leggendo lo schema
http://content.smcetech.com/pdf/ISE40.pdf mi pare di capire che Out1 e Out2 siano due uscite identiche, ognuna comandabile separatamente dalla programmazione del sensore (vedi pag. 16-2-20). Tu devi solo scegliere quale uscita utilizzare ed effettuarne la relativa programmazione.
L'uscita Analog è invece una uscita la cui tensione indica il valore di pressione rilevato. Può essere utile per trasferire questa informazione ad altri strumenti di misura, magari remoti.
Per il collegamento ti basta mettere la bobina del relè dove, nei loro schemi a pagina 16-2-18, è indicato "LOAD". Il motore riceverà l'alimentazione attraverso i contatti del rele stesso, il quale andrà ad interrompere uno dei due fili di alimentazione.
Carlo