Citazione:
Originalmente inviato da alfabravo Buongiorno a tutti,
Da pochi giorni sono anche io possessore di uno sky climber, mio primo aereo dopo qualche anno da pessimo elicotterista !!! ma anche se è RTF ho già incontrato qualche problema e dubbio !!!!
Volevo qualche consiglio da voi esperti:
1) Devo sostituire il servo dell'elevatore perchè non funzionante, che colla posso usare per incollarlo ?
In realtà dovendo smontare il servo installato vorrei fare una piastra o basette in compensato sottilissimo per avvitare i due servi RUDDER / ELEVATOR in questo caso con che colla posso incollare il compensato sull'espanso senza danneggiarlo ?
2) Sto programmando la radio per utilizzare gli alettoni come flap, voi li utilizzate ? o forse è inutile ??
3) Non so che escursione dare ai vari comandi, qualche suggerimento ?
4) avete rinforzato in qualche modo le "Cerniere" delle superfici mobili ? ho timore che possano rompersi facilmente non avendo esperienza con aerei in espanso
5)Vorrei usare le batterie che uso sull'ely ovvero le 11.1v 2200mha qualcuno di voi le ha provate ? potrebbero esserci problemi per il regolatore o per il centraggio '
scusate la marea di domande, vi ringrazio comunque per gli eventuali suggerimenti !!
Un saluto a tutti
piero |
Ciao. Io ho sgranato un servo del piano di coda sostituito con servo da 9g tower senza alcun genere di problema senza la neccessità di sostituire basette o altro.i servi de default sono veramente molto meno potenti sia in forza che velocità rispetto a quello sostituito ma assolutamente sufficenti x il volo del modello che con la 2200 da 11,1 risulta perfetto.fai il minimo indispensabile perché va benissimo come un easyglider.
Inviato dal mio GT-i9300 con Tapatalk 2