Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 marzo 13, 21:16   #1525 (permalink)  Top
videowilly24
User
 
L'avatar di videowilly24
 
Data registr.: 27-07-2007
Residenza: milano
Messaggi: 2.456
Citazione:
Originalmente inviato da kira1 Visualizza messaggio
Ooooooh, quotatissimo Giorgio Edison, dopo tante "scusate" cacate dette, questa mi sembra la piu' sensata.

E ribadisco na grippata cosi' definirla da surriscaldamento dato dallo scarso afflusso d'aria, con le temperature di ieri, max 8° con vento gelido, direi anche no
ma io sono meccanico di provincia, e quindi non molto esperto in materia......
vi racconto la mia con dl100...
motore che cala al collaudo con conseguente spenta in volo (stessa situazione di Carletta) modello salvo (l'extra che ha ora Ricky) e dopo aver aperto il motore, pistone bucato fuso sulla candela....
il cilindro senza un graffio ed il pistone e fascia neanche... solo un buco da piu' di un cm...
l'atro cilindro ok ...
ho attribuito la colpa al ventre poco aperto e conseguente mal raffreddamento...
rimetto il motore a nuovo e volo di collaudo senza naca.... stesso problema , il motore inizia a perdere i giri... spengo subito in volo ed atterro, altre prove a terra ,con carburazione, ma in volo sempre lo stesso difetto....
ho messo un carburatore walbro e problema sparito

complimentoni per il modello
videowilly24 non è collegato   Rispondi citando