Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 gennaio 13, 11:25   #125 (permalink)  Top
fabio1963
UserPlus
 
L'avatar di fabio1963
 
Data registr.: 20-09-2004
Residenza: genova
Messaggi: 1.054
QUESTA E' LA VERA VERITA'
Citazione:
Originalmente inviato da Archi Visualizza messaggio
Forse non ti rendi conto che un elicottero, soprattutto se non fa 3d ha bisogno di tanto spazio per volare quanto un aereo. Inoltre il pendio è perfetto per imparare l'acrobazia, perchè ti consente di volare in sicurezza senza andare a quote pazzesche.
Per questo motivo e perchè dalle nostre parti praticamente non c'è altro, per noi ha perfettamente senso volare in pendio anche (e non solo) con gli elicotteri.

Aggiungo, che sono diversi anni che voliamo la insieme ad aliantisti che erano già presenti sul posto, che ancora volano là, con i quali ci siamo sempre divertiti senza mai avere nessuna discussione.

La realtà è questa, quel pendio è frequentato da un bel gruppo eterogeneo di modellisti che va d'amore e daccordo e che anzi ama scherzare tutti assieme.
Tra questi ci sono elicotteristi aliantisti, gente che si costruisce il combat in depron e addirittura gente con turbine elettriche. Il gruppetto che si è formato ha anche consentito di far scoprire quest'hobby a molte nuove persone che si sono avvicinate curiose dei modelli.

La discussione qui è nata per cercare di allargare la fruibilità di questo pendio anche ad altri che magari si sentono intimoriti da certi modelli. Del resto nel nostro gruppo forse c'è davvero questo di differente, lì tutti sono sempre stati accolti con amicizia e con la volontà di divertirsi tutti insieme. Nessuno si è mai sognato di dire a chicchessia tu qui non voli, anzi....

Visti comunque i toni tenuti da alcuni (soprattutto da alcune persone che all'interno del forum dovrebbero tenere comportamenti particolari), credo che d'ora in poi mi asterrò dal commentare ulteriormente questa di scussione, anche perchè quanto avevo da dire ormai l'ho detto.

Resto comunque disponibile a parlare di persona dei problemi di sicurezza e di qualunque altro argomento sia necessario per poter consentire la fruizione del pendio al più ampio numero di modellisti possibili, indipendentemente dal tipo di modello che utilizzano.

Ciao.
__________________
Fabio
visitate il sito del nostro gruppo:
fabio1963 non è collegato   Rispondi citando