| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-12-2004 Residenza: Genova
| Citazione:
Per questo motivo e perchè dalle nostre parti praticamente non c'è altro, per noi ha perfettamente senso volare in pendio anche (e non solo) con gli elicotteri. Aggiungo, che sono diversi anni che voliamo la insieme ad aliantisti che erano già presenti sul posto, che ancora volano là, con i quali ci siamo sempre divertiti senza mai avere nessuna discussione. La realtà è questa, quel pendio è frequentato da un bel gruppo eterogeneo di modellisti che va d'amore e daccordo e che anzi ama scherzare tutti assieme. Tra questi ci sono elicotteristi aliantisti, gente che si costruisce il combat in depron e addirittura gente con turbine elettriche. Il gruppetto che si è formato ha anche consentito di far scoprire quest'hobby a molte nuove persone che si sono avvicinate curiose dei modelli. La discussione qui è nata per cercare di allargare la fruibilità di questo pendio anche ad altri che magari si sentono intimoriti da certi modelli. Del resto nel nostro gruppo forse c'è davvero questo di differente, lì tutti sono sempre stati accolti con amicizia e con la volontà di divertirsi tutti insieme. Nessuno si è mai sognato di dire a chicchessia tu qui non voli, anzi.... Visti comunque i toni tenuti da alcuni (soprattutto da alcune persone che all'interno del forum dovrebbero tenere comportamenti particolari), credo che d'ora in poi mi asterrò dal commentare ulteriormente questa di scussione, anche perchè quanto avevo da dire ormai l'ho detto. Resto comunque disponibile a parlare di persona dei problemi di sicurezza e di qualunque altro argomento sia necessario per poter consentire la fruizione del pendio al più ampio numero di modellisti possibili, indipendentemente dal tipo di modello che utilizzano. Ciao. Ultima modifica di Archi : 30 gennaio 13 alle ore 09:35 | |
| | |
| Bookmarks |
| |