Discussione: Razzor Multiplex
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 dicembre 12, 02:30   #21 (permalink)  Top
marcomustang
User

L'avatar di marcomustang

Data registr.: 17-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da nonnopaolo Visualizza messaggio
Mi sa che stiamo equivocando, vai a rileggerti la sequenza dei messaggi...
Quando tu hai tirato fuori il discorso sul CG, lo hai fatto quotando un mio messaggio sul blizzard, ed i messaggi successivi (il modello che sale, l'inclinazione del motore...), anche se o.t., erano tutti riferiti al blizzard!

Se parliamo del Razzor, come del resto è giusto che sia in questo thread, è evidente che non debba salire nel dare gas, ma più che giocare con il CG non credo che si possa fare.
In rovescio per tenerlo livellato dovresti aver bisogno solo di un pò di picchia e comunque vale sempre il suggerimento di mixare il gas con il picchia.
Il 540qq non credo proprio che sia un antagonista del Razzor; a parità circa di dimensioni i due modellini hanno due motorizzazioni totalmente diverse e sono destinati ad un uso totalmente diverso.
Hai ragione infatti io ho sempre e solo parlato del razzor visto che è la discussione sul razzor.
Solo pensavo che anche gli altri si riferissero al razzor.lo paragonavo al 540qq solo per le dimensioni e per il fatto che chi prende un micro di solito lo vuole ben controllabile e preciso.
Comunque traendo le ultime conclusioni e considerando vari fattori come prezzo materiale,messa a punto e prestazioni sono stato molto più soddisfatto dal rarebear di HK a4s che più o meno a misure è dello stesso segmento.difatti oggi ho venduto il razzor per prendere un'altro rare.
marcomustang non è collegato   Rispondi citando