Citazione:
Originalmente inviato da discovery2005 Secondo me tu mi sottovaluti, comuque con questo video ho capito dove vuoi arrivare!!
Sul video mentre muovi la coda velocemente non si riesce a vedere nulla di cosa succeda allo slider, ma sono sicuro che non ti è riuscito, in questo modo non può funzionare, anche se il principio sù cui hai fatto l'esperimento è giusto!!
non te la prendere, ma sono sicuro di quello che dico, quindi aspetta a cantare vittoria, questa sera non ho tempo, domani ti dirò come fare per far si che l'esperimento ti riesca e vedrai che quello affermato sopra da me e Raviator si dimostrerà veritiero!!
fidati abbi un'pò di pazienza!!!
ti ripeto che ho capito cosa vuoi ottenere da questo esperimento, queste cose io già le ho pensate molto tempo prima di te e non le ho nemmeno provate, ma sono sicuro che funzioni così, perchè ci sono arrivato per logica e ragionamento! |
ma te mi sembri prevenuto !
che pensi, che faccia i trucchetti ?
POI, IMPORTANTE:
hai letto che cosa ho scritto a calce del video?
che posso anche sbagliarmi !!!
o magari che c'è un semplice uso di un lessico diverso
cioè che diciamo le stesse cose ma con approcci differenti
io, e anche laser (ma lo direbbe anche la logica), non abbiamo fatto queste prove (tu invece hai detto che hai dedotto OSSERVANDO ... CHE COSA, SCUSA?), perché pensavamo, a rigor di logica, che il comando non viene inibito dal gyro
= se io voglio dare tutto timone, il servo va a fine corsa (altrimenti che senso avrebbe fare i limiti per non rompere il servo perché andrebbe oltre la corsa dello slider?)
se poi la velocità di piro è già massima, non ha nessuna importanza AI FINI DEL DISCORSO, che ti ricordo vertere sul fatto se il servo va o non va a fine corsa
per cui mi sono preso la briga, pur non avendone voglia (perché se tu sei convinto di una cosa, alla fine a me non mi frega nulla), di vedere se muovendo la coda in Avcs (che siamo in Avcs lo vedi quando muovo la coda senza toccare il timone) il servo viene limitato nella sua escursione
il video può essere diviso in tre quadri:
-uno dove non tocco timone e si vede l'azione del gyro / Avcs
-un altro dove tengo il timone a fondo corsa e poi muovo la coda
-un terzo, dove prima muovo la coda e poi dò tutto timone
in entrambi i casi, non vedo lo slider spostarsi dal fondo corsa (oltre non va grazie all'impostazione del LIMIT = Servo Limit Travel Adjustment)