ciao,
complice il temporale di ieri pomeriggio sono finalmente riuscito a dar forma ad un progetto che avevo in testa da un pò: clonare il Polymmersion.
Ne avevo letto le doti in questa discussione
http://www.baronerosso.it/forum/fpv-...ml#post2903840
e ho deciso di fare qualcosa di simile per iniziare a fare un pò di FPV e per avere un trainer con cui fare un pò di scuola di volo per mio figlio.
Bene, dopo un pomeriggio di taglia incolla ecco cosa ne è uscito.
Il tutto è stato fatto con lo scopo di avere un modello velocissimo da fare per poter porre rimedio ad eventuali errori.
Per questo le ali non sono rivestite, l'elettronica è esterna e così via.
Alla fine del montaggio ho deciso che era meglio mettere il motore davanti per il collaudo (anche perchè ho perso l'obiettivo della telecamerina da FPV

).
Oggi l'ho collaudato e mi sono divertito come un bambino (mio figlio non è venuto con me)

Il vento era molto forte rendendolo in alcuni momenti ingovernabile ma alla fine l'ho domato e dopo diverse prove tra eliche, batterie e centraggi è diventato un vero pacioccone che permette anche di lasciare gli stick per diverso tempo consentendoti un volo rilassato.
Il video in cui ho raccolto qualche minuto di volo è in fase di elaborazoine ora.
A presto