| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Cerca nella discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-04-2010 Residenza: TRAVESIO (PN)
| quale modello per fpv in giardino!? .. mi è saltata in testa l'idea di lanciare il modello dal terrazzo... ho una casa un pò particolare, non pensate che volo in città, mi serve un modello che vada talmente piano da far sembrare enorme uno spazio piccolo... oggi ho fatto la prima prova con lo skyfun di hobbyking, ha una bassa velocità di stallo, ma è troppo veloce comunque, vabbè cel'avevo li..., devo poter volare in mezzo agli alberi in pratica... insomma dave andare a 10km/h.... quale!?!?!?!? |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-07-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
![]() pensa... sono sveglio perché continuo a pensare a quanti flip riuscire a fare nel mio salotto con un quadricottero !!! Sono proprio malato ![]() | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
da giardino va bene l'Ar Drone ![]() | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-11-2011
| Citazione:
GWS Slow- Stick Con Motore e Riduttore 4460264 | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |||
| Citazione:
non ce la farete mai a convertirmi al "quadri-penta-esa-cotterismo"!!!!!!!!! Citazione: Citazione: niubbo il tuo suggerimento non era male, ma guarda che figo il polimmersion!!!!!!!!! grazieeeeeeeeeeee | |||
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| però mi chiedevo, visto che deve essere superleggerissimo, posso usare una unica batteria 3s per alimentare parte video e sistema rc? tanto che picchi può avere un motorello del genere? 7a?? |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca nella discussione |
| Visualizzazione | |
| |