Discussione: 450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 settembre 12, 21:41   #24 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Io chiaramente NON HO le competenze per poter fare die paragoni, però posso portare la mia esperienza.
Il Blade 450 3D è un elicottero praticamente indistruttibile; quando fai dei crash con pochi euro lo rimetti a posto e vola di nuovo.
C'è gente qui, Rugrug in testa, che riporta quanti voli ha fatto col proprio eli e sono testimonianze sicuramente molto importanti; io dall'altra parte posso testimoniare l'esatto opposto ovvero che il Blade 450 è davvero come l'Mcpx : indistruttibile.
Credo che nessuno più di me possa riportare testimonianze sulla quantità di crash fatti ma l'eli è sempre pronto a ripartire con pochi eurini !!!!

Quinid, riassumendo, lato mio nessun confronto ma una semplice testimonianza di quanto sia facile smontare e rimontare il Blade 450 (magari meglio il flybarless) e soprattutto economico.
Al campo volo di Asti si meravigliano del Blade 450 proprio grazie al sottoscritto
prego

ricordando che se 1 fa statistica ...

http://www.baronerosso.it/forum/elim...400-450-a.html