Citazione:
Originalmente inviato da artesina inoltre ho appena dato un occhiata al tuo blog..se tutto quello che c'è la fatto tu ora capisco perchè dai tutto per semplice ....   solo invidia...  |
no macchè figurati.. guarda che io volo di merda, fidati.. ho dei limiti enormi per essere anni che mi ruzzo con elicotteri e aerei.. ancora devo riflettere quando faccio un volo a coltello e pure quando lo metto rovesciato, roba che tra 2 mesi farai senza troppi problemi.
inutile girare attorno al fatto che sono piuttosto negato, mi piace e mi accontento dei miei limiti senza chedermi troppo.. altrimenti sfascio tutto

questi aeroplanini sono dei balocchi.. per questo ti dico che è meglio se lo butti in aria e lo provi.. al massimo rompi e ripari con colla e scotch.. nulla di strano.
p.s. scordati il cianoacrilato, non lo usare mai su questo materiale.. fa dei crateri immensi, trovati lo uhu por (tubetto giallo verde) e lo scotch classico trasparente.
vedi il mio beast quanti buchi, pieghe e riparazioni ha? ho un ala superiore che fa schiantare, sembra uno straccio eppure vola sempre bene.