Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 agosto 12, 23:05   #30 (permalink)  Top
tommaso
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da gizer Visualizza messaggio
Ragazzi ho bisogno della vostra saggezza!!
Stasera ho portato fuori i miei due modelli in depron per divertirmi un po': un extra 300 3D in e un f-22 TomHe...
Metto la prima batteria nel F-22 e me la sparo e tutto ok!
Metto la seconda batteria nell'extra 300 e ma la sparo e tutto ok!
Metto la terza batteria nell'extra 300 e dopo aver fatto sospensione nel ripartire mi si spegne il motore e i servi non funzionavano più, abbasso la leva del gas, aspetto un secondo e riprovo e niente di niente: modello crashato per terra non finisce quí:
Tolgo la batteria da quello che rimane dell'extra 300 e la metto sul F-22 dato che era carica (aveva volato un minutino), decollo e perdo il segnale anche lì...
Per fortuna era livellato, ho aspettato tre secondi col gas a zero e ha ripreso i comandi e l'ho fatto immediatamente atterrare!!!
La mia radio è una Spektrum Dx6i comprata tre mesi fa...la carica della radio segna 5,4 volt...
Potrebbe essere la batteria??? Due volte in cinque minuti e per un pelo non perdevo due modelli...
Per favore aiutatemi a capire!!!
Meno di un mese fa la mia dx6i mi ha scassato un rv8 hangar 9 nuovo di stecca , perfetto. Pieno motore , un po' di cabra e un po' destra . L'ho visto salire ed anche scendere senza poter far nulla . Da allora Spektrum solo su micro , piccoli 3d , alianti non sopra il metro e mezzo e proprio perche' ho diverse riceventi spektrum e orange.
La rx era la 6200 ...mi sembra con tanto di inutile satellite.
A terra (il rimasto) funzionava.

Prima di allora mi perdeva il segnale a volte e a certa distanza ma lo riacquistava in un secondo e mezzo circa.
Piu' di 3-4 metri di range test non li ha mai fatti ne' questa ne' un'altra di dx6i che avevo con rx originali e non .

Proprio ora sto vendendo roba per prendermi un'altra radio .

Senza parlare del fatto che mi si son sempre rotti i trim meccanici e lo scroll in tutte e due e su quelle di altra gente