Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 luglio 12, 14:14   #15992 (permalink)  Top
Blekmacigno
User

L'avatar di Blekmacigno

Data registr.: 01-11-2008
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da Vadafer Visualizza messaggio
Hai fatto incidenti, cadute violente o roba simile? Se i tre modelli sono "quasi" identici bisogna andare a controllare nei mini dettagli quelle poche differenze che hanno, tipo qualità saldature, lipo e connettori, cablaggi, stato di manutenzione (lubrificazione ecc) e stato generale della meccanica (serraggio viti). Ad avere disponibilità da parte del tuo amico potresti sperimentare mettendo il motore di uno nell'altro e viceversa. Così il problema salta subito fuori.

EDIT: ma saranno queste delle ore normali per controllare il forum ?! :-P
Beh...
Le botte le hanno prese i miei 2, ma sono sempre andati così...infatti non trovavo corrispondenza con i video in rete con pari setup.
Quello di marrrco ha in meno dei miei il connettore a 3 pin per il motore, ma quello non può fare così tanta differenza, perché è davvero TANTA, e in più ha un connettore minideans in serie al normale connettore eflite...quindi non credo sia un problema di corrente.
Alcune saldature gliele ho fatte io...
La scorrevolezza è buona in tutti e 3 tranne uno dei miei che come ho sempre raccontato ha il motore con una strana forte resistenza magnetica alla rotazione a mano... Ma i miei 2 pur diversi sono simili in prestazioni, è quello di marrrco che è una bomba rispetto ai miei.

Francamente prendere un altro hp05s e un altro xp7a non mi va di prenderli.
Effettivamente si dovrebbe provare a scambiarci i motori, ma non voglio rischiare di intaccare il perfetto equilibrio del suo modello, lui GIUSTAMENTE ci tiene.

Dimenticavo, un minimo fi vibrazioni ce l'ha pure il suo, quindi non è un modello marziano...è "normale"...

htc Sensation & Tapatalk v.2