Ciao, sinceramente non so che fine abbia fatto la traduzione in italiano di GMFC...tre settimane fa mi ha dato la versione aggiornata da testare, regolarmente rispedita al mittente, ma sul sito e da parte sua ancora nulla....bhò, avrà troppo da fare.
Per alby63, in attesa di vedere le foto della macchina, ho appena fiinito anche io una CNC, e puoi vedere qua l'emozione che ho provato nel vederla funzionare, nel caso non avessi ancora visto il post:
http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=34404, quindi capisco benissimo cosa stai provando...se continua così tiro su una fabbrichetta....devo smettere e mettere in ordine l'elettronica che è cablata solo provvisoriamente.
Certo, anche nel mio caso i costi sono lievitati in confronto al budget e capisco benissimo la tua richiesta, ma non è obbligatorio usare Ninos, se hai costruito la CNC sicuramente impiegherai non molto a impratichirti con un software qualsiasi. Se poi avessi dei dubbi chiedi, che qualcuno più esperto di me sicuramente ti potrà aiutare. Grazie per l'informazione, vado a prendere Fare Elettronica di settembre.
Ah, e non dimenticare di farci vedere le tue future opere.
Ciao e buon divertimento
Lele