Discussione: sgrunf... e soldi.
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 settembre 06, 20:30   #8 (permalink)  Top
lelelodigiani
User

L'avatar di lelelodigiani

Data registr.: 03-01-2005
Invia un messaggio via MSN a lelelodigiani
Ciao, sinceramente non so che fine abbia fatto la traduzione in italiano di GMFC...tre settimane fa mi ha dato la versione aggiornata da testare, regolarmente rispedita al mittente, ma sul sito e da parte sua ancora nulla....bhò, avrà troppo da fare.
Per alby63, in attesa di vedere le foto della macchina, ho appena fiinito anche io una CNC, e puoi vedere qua l'emozione che ho provato nel vederla funzionare, nel caso non avessi ancora visto il post: http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=34404, quindi capisco benissimo cosa stai provando...se continua così tiro su una fabbrichetta....devo smettere e mettere in ordine l'elettronica che è cablata solo provvisoriamente.
Certo, anche nel mio caso i costi sono lievitati in confronto al budget e capisco benissimo la tua richiesta, ma non è obbligatorio usare Ninos, se hai costruito la CNC sicuramente impiegherai non molto a impratichirti con un software qualsiasi. Se poi avessi dei dubbi chiedi, che qualcuno più esperto di me sicuramente ti potrà aiutare. Grazie per l'informazione, vado a prendere Fare Elettronica di settembre.
Ah, e non dimenticare di farci vedere le tue future opere.
Ciao e buon divertimento

Lele