Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 giugno 12, 14:21   #115 (permalink)  Top
mugneto
UserPlus

L'avatar di mugneto

Data registr.: 16-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da icarus64 Visualizza messaggio
Io considero comunque un enorme beneficio l'avvento dei vari ARF, PNF, ecc. Considero un beneficio l'ingresso (sovente a piè pari) dell'estremo oriente; cinesi e vietnamiti in testa. Tutto questo ha portato sì ad una diminuzione della qualità, ma, nel contempo, ad un incommensurabile abbassamento dei costi e, soprattutto ad un ampliamento della base; non sottovalutiamola la base là dentro ci sono quelli che al primo crash del gommolo, piuttosto che del mini jet venduto da qualche sconsiderato, smettono e ci mettono una pietra sopra. Altri (ne ho un tangibile esempio), poco dopo il polistirolo di turno, iniziano a cercar trittici e chiedono dove trovare della buona balsa.
Io stesso mi beo ad assemblare ARF. Nel nuovo laboratorio, avendo posto, uno spazio per i legnetti sarà assicurato (non sono mai stato un Costruttore, quindi mi riferisco a kit tradizionali). Il Sullivan ce l'ho avuto anche io: una coperta di Linus che ho dato via praticamente nuova. Prima del Sullivan, giravano avviatori ricavati da motorini d'avviamento di automobile. I primi utilizzatori di tali avviatori, dalle mie rimembranze di ragazzino non erano gli sprovveduti che confondevano lo spillo del carburatore con una spilla da balia, bensì i super modellisti dell'F3A, che senza tante nanne piazzavano il bolide capovolto sul supporto e attaccavano l'oggetto all'ogiva.
Amo ma non rimpiango il tempo che fù; apprezzo il presente e guardo oltre la siepe cercando ciò che di positivo l'incedere del tempo continua a donarci. Rifuggo la polemica.
Magari è sfuggito ai moderatori, ma in codesto thread è stato pesantemente insultato un utente con l'appellativo di "buffone"... Ciò non è cosa buona.
Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
Non so se gli insulti siano passati inosservati, ma dato che sono anche stati segnalati potrebbero essere stati approvati.
Citazione:
Originalmente inviato da icarus64 Visualizza messaggio
Bad, di primo istinto avrei voluto segnalarlo, ma ho preferito chiarificarlo in pubblico. Non voglio pensare che lo staff ignori una così grave infrazione.
Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
Non so che dirti amico mio, io ho segnalato il post poco dopo che era stato scritto.
Tutti bravi a moderare con il "diedro" degli altri eh ???

Quando cancelli, non dovevi cancellare ...
Quando non cancelli, dovevi cancellare ...
Quando sei tollante èpperchè sei tollerante ...
Quando non sei tollante èpperchè non sei tollerante ...

Quando ritieni che il complimento "buffone" si compensi con il complimento "mezza sega " capisci allora che stai facendo bene sopratutto quando ti avvertono che qualcuno ha dato del buffone all'altro e non ti avvisano che l'altro a dato della mezza sega a qualcuno.

Ciao
mugneto non è collegato   Rispondi citando