Citazione:
Originalmente inviato da franco biplano
------- CUT ------
Non sono più un giovanissimo, ancora la passione non è diminuita, continuo a volare con modelli rc. a scoppio, elettrici, ancora costruisco e lancio con l'entusiasmo di un ragazzino i balsetta a volo libero, non ho mai acquistato modelli pronti al volo, ma non condanno chi lo fa, è un bene che esistano i modelli pronti al volo, senza questi molti piloti non si sarebbero mai avvicinati a questo magnifico hobby.
Ognuno di noi può trarre soddisfazione solo costruendo o solo facendo volare un aeromodello oppure le due cose insieme, è una cosa personale, perchè decidere per altri cosa è meglio? Siamo padroni delle nostre soddisfazioni e ce le scegliamo a seconda dei nostri gusti, che uno se li costruisca o se li compri già belli pronti è solo una scelta personale e va rispettata.
------- CUT -------- |
Che bello vedere persone, già con qualche annetto sulle spalle, che hanno la mente molto più aperta di tanti giovani entrati nell'aeromodellismo da poco tempo e che credono di aver già capito tutto di come funziona.
Se al giorno d'oggi anche noi pischelli dell'aeromodellismo possiamo divertirci a far volare i nostri sogni con la testa per aria è anche grazie a persone come queste, che hanno permesso che l'aeromodellismo crescesse e diventasse alla portata di (quasi) tutti, grazie alla loro passione.
Grazie davvero, da uno che gioca indifferentemente coi gommoli, la balsa e gli accrocchi di ferraglia come gli elicotteri: senza gente come voi avrei continuato a far volare aeroplanini di carta fuori dalla finestra.
Fantus