Discussione: Per Il Baronerosso
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 giugno 12, 16:07   #23 (permalink)  Top
mugneto
UserPlus

L'avatar di mugneto

Data registr.: 16-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Hell 13 Visualizza messaggio
Bene, se avete controllato la sua partita Iva allora avrete visto che appartiene ad un ottico che non centra un bel niente con la sua "attività" di venditore! e allora perchè non prendete provvedimenti?? quale altra scusa avete?? chiunque di voi può controllare, scrivete la sua partita Iva su internet e vi verrà fuori un ottico di nome Catanalotto..

Io ho avuto dei problemi con questo individuo (per cosi dire) e ho anche intenzione di denunciarlo.. e l'ho segnalato subito ai mod che naturalmente non hanno fatto un bel niente..e so per certo di non essere stato l'unico a farlo, e visto che le segnalazioni sono tante e nessuno di noi ha interesse a ledere questa persona senza motivo..ripeto, perchè non sono stati presi provvedimenti??
Permettimi,ne ho lette tante, ma ora dal tono del tuo scritto tu ci accusi quasi di essere complici di certe persone? Spero di aver interpretato male

Qui non siamo ne la Guarda di Finanza ne la Polizia Postale ne l'Ufficio delle Entrate ne tantomeno un Tribunale. Non vogliamo e non possiamo esserlo.
Se ci si sente truffati a cercar giustizia si va dalla Polizia o dai Carabinieri, non dai mod.
Come diceva il Barone noi non possiamo fare nulla perchè le tue parole valgono fino a prova contraria quanto quelle di chi accusi.

Quindi, ci muoveremo per identificare in tempi e modi migliori i truffatori, stanne pur certo, ma sempre rispettando i ruoli, tempi e procedure della Giustizia Ordinaria. Non con la giustizia del fai da te.

Cordiali saluti
mugneto non è collegato