Discussione: Tiger 3 Phoenix
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 giugno 12, 21:34   #289 (permalink)  Top
icarus64
User

L'avatar di icarus64

Data registr.: 30-03-2011
Citazione:
Originalmente inviato da panterone Visualizza messaggio
mi accodo sei un mito!!!!!
Sempre troppo buono...

Citazione:
Originalmente inviato da Renato Privitera Visualizza messaggio
Questo è il prezzo che si paga alla possibile motorizzazione elettrica ( ma io che c'entro ? )
Sul tiger 3 nuovo, che però ha uno sportello avvitato sotto e le viti sono meno infossate, sono lo stesso tentato di portarlo montato ma stavo pensando di sostituire le viti originali con altre in plastica, ma con testa esagonale, ed utilizzare una chiave a cricchetto ...
Grande Renato! Io lo ho preso a fine marzo; ne hanno fatta una ulteriore versione del 60? Questo ha su un ASP FS91AR. Da scoppiettaro fino al midollo, lo ho preso proprio perchè, oltre a rammentarmi le linee degli aeromodelli anni'70, nasce per i glow. Ho postato quì solo per non aprir un nuovo thread. Il boden del gas, passa al centro e sopra il serbatoio. Ho pensato anche io di trovare altre viti in polimero e adottare una chiave a cricchetto: prossimamente mi recherò a qualche bricocenter.

Citazione:
Originalmente inviato da Pilota Solitario Visualizza messaggio
Con una macchina del genere si va in giro mostrando una bella gnocca!!!
Non il cul o di un aeroplano
Mi consenta........ eh!
Amico mio; mannaggia alla fetusa sorte mannaggia. Tengo moglie...
Posso sempre chiederle il permesso per "imbarcare qualche altro bel culetto" ( a Perugia, grazie alla università per stranieri c'è sempre stato l'imbarazzo della scelta; quanti bei ricordi.. anche se ultimamente la maggior etnia è cinese...), ma non penso mi dia il suo placet
onde per cui.. del culo degli aeroplanetti mi devo accontentare.

Ultima modifica di icarus64 : 04 giugno 12 alle ore 21:39
icarus64 non è collegato   Rispondi citando